Microservice Webmaster

 

 

 


Fig. 1
Schermata di connessione

 

 
 

Registrazione al servizio

Per ottenere ulteriori dettagli sui costi del servizio è necessario completare il form cliccando sul link sottostante e inviare la richiesta.

Scheda di registrazione

 
 
 
 

Servizio di Teleassistenza Applicativa

Con l’obbiettivo di migliorare costantemente il Servizio offerto ai propri Clienti, Microservice annuncia l’apertura del nuovo servizio di Teleassistenza Applicativa.
Questo servizio nasce da un'analisi della tipologia di richieste di intervento effettuate dai Clienti.
Molto spesso infatti tali richieste sono di carattere applicativo, cioè non dovute a problemi tecnici sulla CMM, ma a particolari esigenze metrologiche (es. allineamento pezzo, qualifica dei tastatori, debug di part-program ecc.).
Microservice, con il servizio di Teleassistenza, propone una soluzione che garantisce la massima tempestività d'intervento e un forte risparmio per il Cliente.

              

Come funziona

 

Dopo aver installato il software di connessione gratuito TeamViewer_Setup_it.zip scaricabile dal sito ufficiale Teamviewer oppure dal nostro sito qui è sufficiente contattare telefonicamente i nostri operatori e seguire i seguenti passi:


1. eseguire il file Teamviewer.exe

2. comunicare il codice identificativo e la password univoca generata automaticamente in modo casuale dal sistema

3. attendere la richiesta di autorizzazione al controllo remoto del computer

4. A questo punto la connessione stabilita permette al tecnico Microservice di offrire assistenza remota assumendo il pieno controllo del PC del cliente, collaborando con lui o attenendosi unicamente ad applicazioni specifiche.

5. Al termine dell'intervento il tecnico si scollegherà e non potrà più ricollegarsi a meno che non riesegua la procedura di connessione.

TeamViewer è una soluzione molto sicura per la teleassistenza.
Le vostre connessioni utilizzano dei canali di dati del tutto sicuri, grazie alla codifica di sessione con lo scambio chiavi RSA a 1024 bit e AES a 256 bit

              

Risparmio garantito

Dal momento che il costo del servizio è determinato unicamente dalle unità di tempo di connessione** effettivamente utilizzate, le modalità della Teleassistenza massimizzano di fatto l'efficacia dell'intervento.
Il risultato è immediatamente fruibile dal richiedente evitando peraltro i costi di trasferimento per un intervento tradizionale sul posto.

**unità di tempo di connessione: 30'

 

 
 

 

  Assistenza Tecnica

- Macchine di misura a contatto
- Macchine di misura ottiche
- Altimetri e banchi orizzontali
- Bracci antropomorfi
- Retrofit
- Contratti di manutenzione

Rilievi dimensionali

- Rilievi dim. in laboratorio
- Rilievi dim. presso il cliente con strumenti trasportabili


Software


- CAPPS Dmis
- VERISURF

Strumenti

- CMM Micro3D
- Laser tracker API
- Bracci antropomorfi KREON
- Scanner laser 3D KREON
- Scanner 3D Range7
- CMM usate
social