Microservice Webmaster

 

 
 

Accesso remoto

 

 
 

 

 


Fig. 1
Schermata di connessione

 

 
 

Registrazione al servizio

Per ottenere ulteriori dettagli sui costi del servizio è necessario completare il form cliccando sul link sottostante e inviare la richiesta.

Scheda di registrazione

 
 
 
 

Servizio di Teleassistenza Applicativa

Con l’obbiettivo di migliorare costantemente il Servizio offerto ai propri Clienti, Microservice annuncia l’apertura del nuovo servizio di Teleassistenza Applicativa.
Questo servizio nasce da un'analisi della tipologia di richieste di intervento effettuate dai Clienti.
Molto spesso infatti tali richieste sono di carattere applicativo, cioè non dovute a problemi tecnici sulla CMM, ma a particolari esigenze metrologiche (es. allineamento pezzo, qualifica dei tastatori, debug di part-program ecc.).
Microservice, con il servizio di Teleassistenza, propone una soluzione che garantisce la massima tempestività d'intervento e un forte risparmio per il Cliente.

              

Come funziona

Per avviare la procedura di teleassistenza inviare la richiesta di connessione cliccando sul pulsante Accesso remoto a lato.

Stato del pulsante: Off-line
Non ci sono operatori Microservice disponibili. Cliccando sul pulsante si invia una richiesta via email.
Il richiedente verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.



Stato del pulsante: On-line
Un operatore Microservice è già disponibile. Cliccando sul pulsante si apre la schermata di connessione (Fig.1 a lato):

1. attendere la richiesta di autorizzazione al controllo remoto del computer

2. fare click su OK per accettare

3. eseguire il file NTRsupport_47945.exe che permetterà di effettuare la connessione.

A questo punto la connessione stabilita permette al tecnico Microservice di offrire assistenza remota assumendo il pieno controllo del PC del cliente, collaborando con lui o attenendosi unicamente ad applicazioni specifiche.

Al termine dell'intervento il tecnico si scollegherà e non potrà più ricollegarsi a meno che non riesegua la procedura di connessione.

Il programma usato da Microservice è estremamente sicuro ed adoperato da aziende di primaria importanza come BASF, Lufthansa, Samsonite, DHL,etc...

              

Risparmio garantito

Dal momento che il costo del servizio è determinato unicamente dalle unità di tempo di connessione** effettivamente utilizzate, le modalità della Teleassistenza massimizzano di fatto l'efficacia dell'intervento.
Il risultato è immediatamente fruibile dal richiedente evitando peraltro i costi di trasferimento per un intervento tradizionale sul posto.

**unità di tempo di connessione: 30'

 

 
 

 

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